Trend Illuminazione per il 2017

L’illuminazione è un elemento architettonico e di design chiave in una casa. E proprio come la moda, le tendenze di illuminazione cambiano regolarmente. Se siete alla ricerca di un modo abbastanza semplice per dare al vostro spazio un aggiornamento, rinfrescanti soluzioni di illuminazione in grado di portare lo stile del vostro spazio al livello successivo. Dai un’occhiata a queste  tendenze di illuminazione previste dai principali rivenditori e trendsetter.

lampadari

1. Upgraded industrial
Una delle tendenze di illuminazione per il 2017 sono le lampade ‘”upgraded industrial”. Una moderna illuminazione industriale con toni ricchi e metalli alternativi. Non abbiate paura di investire nel trend upgraded industrial, la tendenza è di rimanere per i prossimi anni.

2. Metalli malleabili
Una tendenza di illuminazione superiore per il 2017 è il ciondolo malleabile o lampadario. Poiché le esigenze di illuminazione di ogni cliente sono diverse ogni  lampada che può essere adattata alle esigenze spaziali.

3. Colori personalizzabili
Ingo Schaer degli Interni di lusso, un moderno rivenditore di illuminazione, prevede che i suoi clienti cercheranno sempre di più di personalizzare la forma della loro illuminazione e dei loro lampadari moderni, e, soprattutto, la qualità della luce.

La lampada da tavolo in cristallo di Qis Design ha la capacità di cambiare il colore della luce – dal bianco funzionale ad un colore più caldo per creare l’atmosfera. Ma il colore personalizzabile non si ferma alla luce calda o fredda. Uno spettro di colori complementari è spesso parte del pacchetto.

lampade

 

5. Ispirate alla natura
La fiera Frankfurt Light + Building in Germania è l’evento in cui i rivenditori, designer e architetti scoprono che cosa è il prossimo futuro in tutto il mondo del lighting design.

Il salone prevede che una delle prossime tendenze per la casa sarà un’illuminazione con allusioni della natura. In forme organiche, nello spettro dei colori naturali e il mondo della gemma, foglie e piante. Il Lighting ispirato alla natura ammorbidisce la sensazione di spazi freddi, contemporanei o nudi con l’aggiunta di linee più morbide e un tratto organico alla casa.

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi